Fuggevole turchese - Andrea G. Pinketts - copertina
Fuggevole turchese - Andrea G. Pinketts - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Fuggevole turchese
Disponibilità immediata
6,90 €
6,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Chi è quella ragazza che non abbiamo mai visto in volto, che sale su un tram proprio quando stiamo per raggiungerla? Di lei ci resta soltanto la visione di un sedere ben tornito, inguainato in pantaloni turchesi. Che non sia per caso la morte? Una morte estiva (non autunnale), turchese (non nera) che, dopo aver abbandonato Milano, vive tra Alassio e Laigueglia, dove operano i Rimarginati, una confraternita di ex criminali, riabilitati da un ambiguo guru.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.

Dettagli

Tascabile
248 p.
9788804505181

Conosci l'autore

Foto di Andrea G. Pinketts

Andrea G. Pinketts

1960, Milano

pseudonimo di Andrea Giovanni Rodolfo Pinchetti, Andrea G. Pinketts è stato giornalista e autore prevalentemente di romanzi noir. Tra le sue pubblicazioni tutte con Mondadori, si ricordano: Nonostante Clizia (2003), L'ultimo dei neuroni (2005), Ho fatto giardino (2006), Depilando Pilar (2011), Ho una tresca con la tipa nella vasca (2014), La capanna dello zio Rom (2016).Ha vinto numerosi premi, tra cui due edizioni del Mysfest di Cattolica e lo Scerbanenco. Il 20 dicembre 2018 muore a Milano.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail