I Madness continuano a consolidare la loro posizione come una delle band preferite nel Regno Unito con gli eventi House of Common e House of Fun, diventati un’istituzione annuale nel calendario di ogni fan.
I Madness sono un tesoro nazionale, con grande seguito in tutto il loro Paese e all’estero. I loro show sono sempre sold out e le vendite del loro attuale album confermano che dopo quarant’anni sono ancora rilevanti come lo erano un tempo.
“Full House” è un best-of che contiene 42 delle più belle canzoni del gruppo, inclusi i singoli di tutti i loro album, più alcune delle tracce preferite dalla band. I due cd sono per la maggior parte in ordine cronologico e riassumono la loro carriera dal 1979 con “The Prince”, all’album del 2017 “Another Version Of Me”, con le grandi hit “Our House” e “It Must Be Love”.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it