Fumìna é Švèlto. La libreria magica
Con queste filastrocche, tanto e niente posso dire, faran tutto le parole, che ti possono sbalordire. Con questo gioco di rime, ogni parola si esprime: quando conti sino a “vénti”, e poi spazza via tutto il soffio dei “vènti”. Quando a Palazzo regna il “Ré”, ma le note di ingresso sono tutte in “rè”. Accentare “e” congiunzione, non è un errore. Con l’uso degli accenti, la pronuncia corretta delle parole emetti. La magia della parola tutto avvalora.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it