Fun Is Not a Straight Line (Clear Vinyl)
È la sua prima release su Planet Mu ma anche la prima pubblicazione ad esplorare gli angoli più estremi di electro, rap e footwork. "Ho comprato Illmatic di Nas quando uscì nel 1994, e da allora ho sempre ascoltato rap. Non ho ancora capito perché queste influenze siano venute fuori ora ma immagino abbiano trovato uno sbocco in questo disco." Sasu Ripatti Ad anticiparlo, speedmemories, che già dal titolo preannuncia un fare ipercinetico che troverà conferma poi all’ascolto, una sorta di death match all’ultimo sangue tra DJ Premier e DJ Screw organizzato al Nyege Nyege Festival. Per Flowers, pubblicata già nel 2020, si fanno i nomi di DJ Rashad e Teklife per via del trattamento su un campione soul, ma l’angolazione è particolare, dato che sullo sfondo s’agitano gli spettri di Vladislav Delay tra power ambient, distopie assortite.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it