La fune
Coperta illustrata in nero al piatto anteriore, lievemente imbrunita e con leggeri segni da fattore tempo al dorso, pagine in buono stato, testo completamente fruibile, pubblicazione realizzata dall'Istituto Nazionale del Dramma Antico di Siracusa in occasione del XXIV Ciclo di Spettacoli Classici (27 maggio - 17 giugno 1976), traduzione di Emanuele Castorina, con una nota del traduttore a pag. 3, numero pagine 128
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1976
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it