Funeral Soundtrack #4
Album essenziale dei punk californiani Destroy Boys. Prodotto da Carlos De La Garza (Bad Religion, Paramore, The Linda Lindas), il nuovo album Funeral Soundtrack #4 abbraccia tutto ciò che va dal garage punk al college indie rock degli anni '90. Il nuovo album vede la partecipazione di Missy Dabice delle Mannequin Pussy e Kat Moss degli Scowl. La band si è esibita allo Slam Dunk, al Roskilde, allo SBAM!, allo Sziget e ha attraversato gli Stati Uniti diverse volte con performance apprezzate al Riot Fest, al Dia De Los Deftones e al Coachella. Inoltre, hanno supportato Blink-182 + Turnstile e Pierce The Veil nel 2023. I prossimi concerti del 2024 includono il Lollapalooza e un tour con Cavetown e Mother Mother. Per i fan di Blink 182, Green Day, Mannequin Pussy.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it