Le funzioni strumentali al P.O.F. nel nuovo contratto. Ruolo del collegio dei docenti e della R.S.U. nella contrattazione di Istituto
Le nuove politiche formative impongono una nuova riorganizzazione del mondo scolastico, prevedendo un ventaglio di figure diversificate, le cui funzioni vanno indirizzate al raggiungimento degli obiettivi, nell'ottica della scuole quale comunità educante, finalizzata alla valorizzazione del lavoro d'aula ed al miglioramento dei livelli d'apprendimento.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
-
In commercio dal:22 aprile 2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it