Fuochi a mezzanotte - Fabrizio Bianchini - copertina
Fuochi a mezzanotte - Fabrizio Bianchini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Fuochi a mezzanotte
Disponibilità immediata
9,98 €
9,98 €
Disp. immediata

Descrizione


Macerata, estate 1976. Tre anni dopo "La banda del grano". Andrea è cresciuto, gli amici sono cambiati e il binomio amore/musica è sempre lì a travolgere i sogni di un adolescente. Sullo sfondo, un feroce assassino che uccide secondo uno schema preciso. Andrea resterà invischiato, suo malgrado, nella tela di ragno degli omicidi, perché l'ultima vittima dovrebbe essere proprio lui. Il ritratto nostalgico di un'Italia di provincia che stava per essere travolta dagli anni di piombo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1 gennaio 2008
178 p., Brossura
9788895478371
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it