Pieraccioni firenze e la comicità toscana si può chiedere qualcosa di più da un film comico? Attori in perfetta sincronia una trama avvincente e frizzante danno un risultato ottimale. Come dimenticare ad esempio la famosa frase "sparata" all'improvviso nel film: "IL PATATA È LIBBEROO LIBBBBEROOOO LIBBBBEROOO" da vedere assolutamente. L'ideale sarebe vedere si questo che il ciclone uno d'opo l'altro davanti alla TV con una mega confezione di patatine per ridere fino alle lacrime.
In un'isola delle Maldive, uno specialista in toilette per cani racconta ad uno psicanalista le proprie disavventure con le quattro donne più importanti della propria vita.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Cecchi Gori Home Video, 2002
-
Distribuzione:Mustang
-
Durata:96 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,85:1 Wide Screen
-
Contenuti:trailers; dietro le quinte (making of); trama; filmografie; biografie
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
CHIARA MATTEUCCI 02 dicembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it