Fuochi nella notte
"La poesia di Roberto Graffi è sempre in equilibrio tra realtà ed illusione e si plasma attraverso le immagini reali e le visioni perdute nel tempo. Le "cose remote di sapore arcano" e l'atmosfera malinconica, che accompagna costantemente il lento incedere nei giorni, esprimono gli stati d'animo e la decisa intenzione di aprire la porta virtuale che libera dalla condizione dell'oblìo, dalla malinconia esasperante, dal dolore e dal torpore..." (dalla prefazione di Massimo Barile).
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it