Questo film è fondamentale per gli amanti della serie Lynchiana, perchè riempe molti buchi che Lynch appositamente aveva lasciato nelle due serie. La storia è un prequel, è racconta la settimana prima della morte di Laura Palmer, ed è ESSENZIALE anche per comprendere la terza serie, come ha dichiarato lo stesso regista. E' l'anello che collega questo buco di 25 anni da una serie ed un'altra. ATTENZIONE: PER CHI NON AVESSI VISTO LA SERIE, E' SCONSIGLIATO VEDERE QUESTO FILM PERCHE' DA LA SOLUZIONE DEL MISTERO PRINCIPALE INTORNO ALLA QUALE RUOTA LA SERIE.
Fuoco cammina con me
A Twin Peaks l'agente dell'FBI Chet Desmond sta indagando sull'omicidio di una cameriera. Le indagini non danno risultati e, mentre l'agente Cooper prevede un delitto simile, la giovane Laura Palmer dietro l'apparenza di studentessa modello conduce una vita dissoluta tra alcool, sesso e droga. Prequel della serie Twin Peaks.
-
Titolo originale:Twin Peaks: Fire Walk with Me
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Raro Video, 2014
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:134 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:16:9
-
Contenuti:dietro le quinte (making of); trailers
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Valeria Ciniglia 04 marzo 2018
Ottimo prodotto.
-
PIERANDREA FORMUSA 24 novembre 2016
Prequel delle due celebri stagioni di Twin Peaks, se ne discosta parzialmente per alcuni protagonisti differenti da quelli originali e per qualche dettaglio di non poco conto che non svelerò ai fan della serie. Film complesso e molto crudo, psicadelico 'cattivo' ma di estrema raffinatezza stilistica, racconta principalmente la storia di Laura Palmer, la protagonista post-mortem di Twin Peaks, che in quella si era vista solo in sporadici flashback, ma della cui presenza/assenza era permeato tutto l'intreccio. Film non per tutti.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it