La Fuorfece o vero l'ommo pratteco. Co li diece Quatre de la Gallaria d'Apollo…
Due volumi di cm. 16, pp. 262 250. Solida legatura ottocentesca in mezza pelle verde con piccole punte dorsi lisci con fregi e titoli in oro su tasselli. Esemplare con qualche fioritura, ma genuino ed in ottimo stato di conservazione. Opera di taglio mo
Venditore:
Informazioni:
Due volumi di cm. 16, pp. 262; 250. Solida legatura ottocentesca in mezza pelle verde con piccole punte; dorsi lisci con fregi e titoli in oro su tasselli. Esemplare con qualche fioritura, ma genuino ed in ottimo stato di conservazione. Opera di taglio morale del frate laico Biagio Valentino dei Minori Osservanti che utilizza il dialetto napoletano per avvicinarsi maggiormente al popolo partenopeo. L'originale risale al 1748. Collezione di tutti i poemi in lingua napoletana volumi 6-7.
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1773
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it