Fuori campo. Cronaca tragicomica dell'Italia attraverso il calcio - Enric Gonzáles - copertina
Fuori campo. Cronaca tragicomica dell'Italia attraverso il calcio - Enric Gonzáles - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Fuori campo. Cronaca tragicomica dell'Italia attraverso il calcio
Disponibilità immediata
9,50 €
9,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Il calcio italiano, fatto di violenza, passione, denaro e follia, è anche un complesso meccanismo di simboli, un codice sociale e, alla fin fine, un linguaggio con cui un Paese antico e scettico esprime la sua vecchia saggezza. In questo libro si raccolgono gli articoli che Enric Gonzàlez ha scritto sul nostro campionato quando era corrispondente del "Pais" in Italia. Il risultato è "una cronaca dell'Italia attraverso il calcio", la cronaca disordinata e tragicomica di una società capace di sopportare tutto, tranne una sconfitta al derby.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Koine
Libreria Koine Vedi tutti i prodotti

Dettagli

269 p., Brossura
Historias del calcio
9788861040724
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail