Bello profondo arriva al cuore . Lo consiglio a tutti
Fuori dal TrumanShow
Arriva un momento, nella vita adulta, che si sente il bisogno di raccontare la propria storia, soprattutto se il nostro vissuto è stato caratterizzato da momenti difficili a causa di una patologia mentale. Un romanzo autobiografico, in cui il protagonista si trova improvvisamente a vivere “nell’abisso”, dove tutto è buio e comincia a far conoscenza con la depressione. Comincia così per Filippo un incubo che lo condurrà all’isolamento, all’annullamento della propria persona fino all’incontro con l’analisi e la psicoterapia che gli permetterà di rivedere il mondo con occhi nuovi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:6 luglio 2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it