Fuori pasto. L'ossessione del cibo nell'era del consumismo - William Leith - copertina
Fuori pasto. L'ossessione del cibo nell'era del consumismo - William Leith - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Fuori pasto. L'ossessione del cibo nell'era del consumismo
Disponibilità immediata
5,84 €
5,84 €
Disp. immediata

Descrizione


Chi dice che sono solo le donne a essere ossessionate dal sogno di un corpo perfetto? William Leith sa che cosa vuoI dire la dipendenza dal cibo-spazzatura, perché è un mangiatore compulsivo da sempre in lotta con il proprio peso. Ed è anche un giornalista che, partendo dalla sua esperienza personale, ha iniziato un memoir-inchiesta sul mercato dei regimi dietetici e dell'essere magri. Dalle teorie del Dr. Atkins, il controverso guru americano creatore di una dieta senza carboidrati, alle origini emotive dei disturbi alimentari fino ai numeri impressionanti del consumo di cibo nei paesi occidentali. Un libro originale e provocatorio per chiunque abbia almeno una volta provato a contare le calorie.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2005
307 p., Brossura
9788820039844
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail