Fuori i secondi! Cronache e immagini della boxe pisana nel diario di Franco Morandi
Il libro ripercorre la storia del pugilato pisano dal dopoguerra a oggi, attraverso un collage di ritagli di giornale, fotografie e brevi commenti su molti episodi e protagonisti della boxe cittadina così come sono stati raccolti da Franco Morandi, ex pugile e grande appassionato di questo sport. Uno sport che ha avuto a Pisa un passato illustre, come dimostrano le imprese di Piero Del Papa e di numerosi altri pugili, e che oggi vuole rilanciarsi, facendo leva sulle sue tradizioni ma anche sui giovani recentemente saliti alla ribalta. Chiude il libro un racconto inedito di Athos Bigongiali.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
-
In commercio dal:1 giugno 2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it