Fuori stazione - Alessandro Angeli - copertina
Fuori stazione - Alessandro Angeli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Fuori stazione
Disponibilità in 2 gg lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Ago ha ventun'anni e un unico desiderio, tornare in Sicilia. Una notte, su un treno stracolmo diretto a sud, Ago ripercorre la sua vita come in un film: le liti in famiglia da bambino, gli amici della cantina, Giulia con il suo respiro fresco ed Elettra che ha lasciato andare via per paura di perderla. La loro è una storia d'amore degli anni '90, fragile e istintiva, che tiene fermo il cuore come un'ancora e ti fa sentire piccolo come un chicco di grano. Entrambi sognano di fuggire da una realtà a cui sentono di non appartenere, ma il loro è un destino già segnato perché è impossibile non sbagliare in un mondo che nasconde la verità.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

23 marzo 2006
124 p., Brossura
9788873712084
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it