Film superbo, ottimi gli attori, specialmente la protoganista . Indimenticabile la scena dell'attrice con la parrucca bionda dove si vede tutto il suo abbruttimento.
All'età di 17 anni Diana Barrymore, da New York dove viveva con la madre divorziata, si reca a Hollywood, accolta splendidamente dal padre, il famosissimo attore John. Ma sarà una breve serenità per Diana, che avrà una vita tormentata fra insuccessi professionali come attrice, matrimoni precari, infedeltà coniugali, divorzi e alcolismo.
Venditore:
-
Titolo originale:Too Much, Too Soon
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:A & R Productions, 2015
-
Distribuzione:A&R Productions s.a.s.
-
Durata:121 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - mono);Inglese (Dolby Digital 2.0 - mono)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,33:1 Full Screen
-
Contenuti:speciale: doppiaggio originale d'epoca; manifesto originale: posters - locandine; foto
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Maria Cristina Someda 16 novembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it