Barry Eisler scrive un'ulteriore capolavoro spy: "La furia del samurai" è un libro che rimane dentro! Con questa serie, con protagonista l'ormai iconico John Rain, egli mi ha davvero lasciato a bocca aperta; tutti i suoi libri sono pieni di particolari e descrizioni minuziose per quanto riguarda il luogo in cui sono ambientate ed il comportamento e l'umore dei personaggi protagonisti (sembra di stargli davvero accanto per tutta la vicenda). Un'altra particolarità di questi libri, e di quest'opera in particolare, è la profondità e le sfaccettature di ogni personaggio (dal protagonista John Rain a Delilah, fino al suo amico Harry e la sua seconda vita con Midori). Consiglio vivamente di leggere questo libro, perché è appassionante e ben scritto.
John Rain, killer di professione esperto in arti marziali, vuole cominciare una nuova vita. Lontano dalla morte, lontano dagli omicidi, lontano dalla malavita. Ha deciso di chiudere con la violenza, le fughe, i depistaggi. Non può più permetterselo. Non ora che ha scoperto di avere un figlio. Il piccolo vive a New York, insieme alla madre Midori, ex fidanzate di Rain. Queste è finalmente l'occasione di poterle dimostrare di essere un uomo diverso. Ma le cose non sono così semplid come sembrano. Perché la donna e il bambino non sono soli. Sono sorvegliati, minuto dopo minuto, proprio dai peggiori nemici dì Rain, i vertici della pericolosa mafia giapponese.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it