La furia - G. M. Ford - copertina
La furia - G. M. Ford - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La furia
Disponibilità immediata
8,99 €
8,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Per il giudice che lo ha condannato alla sedia elettrica, per la polizia e per la gente di Seattle, Walter Leroy Himes è «lo Spazzino», il serial killer che ha violentato e ucciso otto donne in poco più di due mesi. A soli sei giorni dalla sua esecuzione, la testimone che lo inchiodò al processo decide di ritrattare. Himes è il capro espiatore ideale, e nessuno ha interesse a scagionarlo. Nessuno tranne Frank Corso, giornalista scontroso e ostinato con l'ossessione della verità.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Mastro Web Store
Mastro Web Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
397 p., Rilegato
9788838483219

Valutazioni e recensioni

  • SILVIA FERRANDO

    Si fa leggere ma non è un capolavoro.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it