Furniture Of The Mind Rearranging - Vinile LP di Black Diamond
Furniture Of The Mind Rearranging - Vinile LP di Black Diamond
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Furniture Of The Mind Rearranging
Disponibilità in 5 gg lavorativi
31,90 €
31,90 €
Disponibilità in 5 gg lavorativi

Descrizione


I Black Diamond di Chicago debuttano su We Jazz Records con il loro nuovo album Furniture Of the Mind Rearranging. Guidati da Artie Black e Hunter Diamond (compositori, sassofoni e altri fiati), i Black Diamond si presentano sia in formazione di quartetto che di duo. Le prime tre facciate dell'album presentano il quartetto, completo dei membri storici della band Matt Ulery (contrabbasso) e Neil Hemphill (batteria), sotto il titolo Furniture Of the Mind. I restanti due brani del lato D vanno sotto il titolo The Mind Rearranging, con Black e Diamond che presentano un meditativo incontro in duo di due sassofoni tenore. Furniture Of the Mind Rearranging è un assemblaggio di nuove composizioni e improvvisazioni che sviluppano il suono consolidato della band ed esemplificano il modo in cui questa band si inserisce nella comunità musicale creativa di Chicago.

Dettagli

26 luglio 2024
4062548087772

Brani

Disco 1

1 Carrying the Stick
2 Dovetail
3 Seen
4 Zoetic
5 Jayber Crow
6 Mantis
7 Say to Yourself
8 Under the Garden
9 Furniture of the Mind
10 Lost Motion
11 Catlett
12 Mycelium
13 Motor Neurons
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it