Furniture Of The Mind Rearranging
I Black Diamond di Chicago debuttano su We Jazz Records con il loro nuovo album Furniture Of the Mind Rearranging. Guidati da Artie Black e Hunter Diamond (compositori, sassofoni e altri fiati), i Black Diamond si presentano sia in formazione di quartetto che di duo. Le prime tre facciate dell'album presentano il quartetto, completo dei membri storici della band Matt Ulery (contrabbasso) e Neil Hemphill (batteria), sotto il titolo Furniture Of the Mind. I restanti due brani del lato D vanno sotto il titolo The Mind Rearranging, con Black e Diamond che presentano un meditativo incontro in duo di due sassofoni tenore. Furniture Of the Mind Rearranging è un assemblaggio di nuove composizioni e improvvisazioni che sviluppano il suono consolidato della band ed esemplificano il modo in cui questa band si inserisce nella comunità musicale creativa di Chicago.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it