Furto alla banca d'Inghilterra (DVD) di John Guillermin - DVD
Furto alla banca d'Inghilterra (DVD) di John Guillermin - DVD - 2
Furto alla banca d'Inghilterra (DVD) di John Guillermin - DVD
Furto alla banca d'Inghilterra (DVD) di John Guillermin - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Furto alla banca d'Inghilterra (DVD)
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


All'inizio del secolo, un gruppo di patrioti irlandesi deciso a impadronirsi dell'oro della Banca d'Inghilterra scava un tunnel tra questa e le fogne di Londra, attraverso le quali sarà fatto uscire il bottino. Sul più bello, Irlanda e Inghilterra firmano un accordo e l'operazione deve essere sospesa, ma Charles Norgate, l'avventuriero americano incaricato di guidarla, la pensa diversamente.

Dettagli

1960
DVD
8054317080332

Informazioni aggiuntive

  • Golem Video, 2018
  • Terminal Video
  • Inglese; Italiano
  • Italiano
  • 2,00:1 Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Aldo Ray

Aldo Ray

1926, Pen Argyl, Pennsylvania

"Nome d'arte di A. Da Re, attore statunitense. Ex uomo-rana della marina ed ex sceriffo, viene scoperto da D. Miller (Saturday's Hero, 1951) e affronta con smalto la commedia al servizio di G. Cukor (Lui e lei, 1952; Vivere insieme, 1952) e M. Curtiz (Non siamo angeli, 1955) estendendo a contesti drammatici (Pioggia, 1953, di C. Bernhardt) una simpatia istintiva e irrefrenabile. L'espressione da mastino dalla voce rude ne fa il naturale interprete del film di guerra, nell'alta tensione drammatica (Prima dell'uragano, 1955, di R. Walsh), nei risvolti emotivi (Uomini in guerra, 1957, di A. Mann), nella durezza descrittiva (Il nudo e il morto, 1958, di R. Walsh), cui alterna il thriller d'azione (L'alibi sotto la neve, 1956, di J. Tourneur). Lasciato a ruoli più marginali nella commedia (Papà,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it