Fusang: Or, The discovery of America by Chinese Buddhist Priests in the Fifth Century
This book, first published in 1875 and reissued in 1973, analyses the limited evidence from the works of early Chinese historians that explorers from China had discovered a country they called Fusang – possibly western America, and in all probability Mexico. The original document on which Chinese historians based their accounts of Fusang was the report of a Buddhist monk called Hoei-shin, who, in the year 499 AD, returned from a long journey to the east.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:Routledge Library Editions: History of China
-
Anno:2018
-
Rilegatura:Hardback
-
Pagine:234 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it