Fuse
Mentre l'uscita dell'EP "Self-Non-Self" del 1989 ha rappresentato un'introduzione alla band per molti (John Peel tra questi), i Cranes avevano debuttato in sordina con la pubblicazione della cassetta "Fuse" nel 1986 per l'etichetta locale di Portsmouth Bite Back! Famoso tra i fan più accaniti, le registrazioni sono state in gran parte introvabili sin dall'uscita ("Fuse" è apparso come bonus track negli anni successivi) e il nastro originale è passato di mano on-line con un prezzo molto alto. Rimasterizzato ad Abbey Road e con l'aggiunta dell'inedito "New Liberty" (brano originariamente previsto per l'inclusione in "Self-Non-Self"), questo disco sarà la prima volta che la musica sarà ampiamente disponibile dalla sua prima pubblicazione. 'Fuse' è la seconda uscita dall'archivio della band, dopo la recente pubblicazione delle 'BBC Peel Sessions', e anticipa la promessa di nuova musica a venire.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it