Future marketing leaders. Vol. 3
Attualmente, essere un Marketing Leader di successo significa avere la capacità di osservare con occhio critico un mondo in costante evoluzione, nel quale likes, follows e cookies sono diventate parte di ogni discussione per la formulazione di strategie commerciali vincenti. L’abilità di un leader sta nell’individuare, non solo prima dei suoi concorrenti, ma anche prima dei consumatori stessi, i trend che cattureranno l’attenzione di un pubblico sempre più esigente e volubile, connesso e consapevole. A sostegno di ciò, si rende ogni giorno più necessaria l’informazione “autentica, rilevante, affidabile, veritiera”: è solo attraverso lei che può essere decodificato l’oggi e disegnato il domani. Gli studenti frequentanti i corsi di laurea magistrale di Marketing e Management dell’Università Luiss Guido Carli hanno dunque accolto la sfida posta dai tempi contemporanei: fermarsi, osservare ed interpretare ciò che li circonda per raccontare le molteplici sfaccettature del Marketing.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows