The Future of Private Sector Unionism in the United States - James T. Bennett,Bruce E. Kaufman - cover
The Future of Private Sector Unionism in the United States - James T. Bennett,Bruce E. Kaufman - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Future of Private Sector Unionism in the United States
Disponibilità in 2 settimane
98,20 €
98,20 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


A study of the long-term decline of the labour movement in America, exploring the outlook for labour and unions in the 21st century. There are insights from contributors from a range of backgrounds - academic and non-academic, domestic and foreign, pro- and anti-union.

Dettagli

Testo in English
229 x 152 mm
453 gr.
9780765608529
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it