L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Con questo nuovo lavoro, a 6 anni da Paper gods, si confermano di nuovo come principi del pop, personalmente avrei voluto che la chitarra fosse più incisiva, ma devo ammettere che ogni singolo brano scorre piacevolmente. More Joy è molto DD anni 80. Poi ci sono brani che fanno ben sperare anche per il futuro. La versione deluxe ha tre brani in più che a me piacciono davvero tanto, specie Invocation.
Ritorno clamoroso dei DD! Dal Bowie berlinese alle loro origini new romantic,dopo il mezzo passo falso di Paper Gods,si rialzano con la solità classe. Band e special guest sugli scudi! Da AVERE.
Un tanto atteso nuovo album dei Duran Duran. La versione deluxe merita con alcune canzoni aggiuntive! Consigliato! Buon ascolto!!
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore