Future's Shadow Part 1. The Clandestine
Il monolite DOOM METAL americano BELL WITCH pubblica il nuovo album "Future's Shadow Part 1: The Clandestine Gate". Il bassista/cantante Dylan Desmond e il batterista/cantante Jesse Shreibman hanno fatto esplodere i loro limiti, registrando un solo brano di 83 minuti, "The Clandestine Gate", una composizione che pulsa e respira su un arco temporale cinematografico. Costituisce il primo capitolo di un trittico di album longform, chiamato collettivamente "Future's Shadow". Per gli adepti di Evoken, Mournful Congregation, Skepticism, Shape Of Despair, Thergothon ed Esoteric.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it