Catalogo della mostra che nel 1986 ha inaugurato la stagione delle grandi rassegne di Palazzo Grassi a Venezia. A cura di Pontus Hulten. In appendice, un eccellente `Dizionario del Futurismo`, illustrato, di oltre duecento pagine, al quale hanno collaborato oltre trenta studiosi. Per la prima volta il Futurismo viene visto nella sua intenzione totalizzante di fenomeno culturale internazionale (quindi non solo italiano), capace di coinvolgere ogni aspetto della cultura: pittura, scultura, letteratura, architettura, musica, fotografia, tipografia, cinema, moda e arredamento. Il Futurismo è illustrato come 'arte totale', come espressione culturale globale, capace di fornire risposte ad ogni interrogativo.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1992
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it