Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Il futuro che è già qui. La professione del dirigente nella società postcapitalista
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Da anni, con i suoi scritti, Peter Drucker ispira e guida i manager e la sua influenza si estende alla natura stessa delle imprese. In questo libro, che costituisce una sintesi completa e significativa del suo pensiero, Drucker ha identificato ed esaminato le problematiche più rilevanti che si pongono oggi ai dirigenti che guardano al futuro: dalla strategia d'impresa allo stile di direzione, al cambiamento sociale. Attraverso il filtro della sua eccezionale sensibilità, ci dà l'opportunità di seguire l'evoluzione dei profondi cambiamenti che hanno vissuto e vivono le imprese, e di capire più chiaramente il ruolo dei manager nel loro sforzo costante di trovare il punto di equilibrio fra innovazione e continuità.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Milano, Etas 1999,cm.12x18, pp.208, brossura con bandelle ecopertina figurata a colori Collana Management.

Immagini:

Il futuro che è già qui. La professione del dirigente nella società postcapitalista

Dettagli

Libro tecnico professionale
208 p.
9788845309281
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail