Condizione: Buono. Piccolo volumetto dedicato allo scultore veneziano Giancarlo Franco Tramontin, prima studente e poi docente presso l’Accademia delle Belle Arti di Venezia. Comprende 4 fotografie in b/n di opere dell’artista, stampate su carta patinata. Al testo introduttivo di Simone Viani segue una breve biografia.. [13] c., [4] c. di tav., 11x23 cm, bross.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1982
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it