Per coloro che hanno dubbi circa il futuro del trombone jazz moderno, l’arrivo di “G-Rays”, l’ultimo album del musicista newyorkese David Gibson, cancellerà molte perplessità. Trombonista, compositore e arrangiatore, il giovane Gibson, dopo essersi affermato nel prestigioso World of Trombones Slide Hampton e nella Dizzy Gillespie All-Star Big Band, ha iniziato una fortunata carriera solista. In occasione di “G-Rays”, album prodotto dall’etichetta tedesca Nagel Heyer, Gibson si è circondato da altri giovani promettenti strumentisti come il batterista Quincy Davis, il bassista Dwayne Burno, il sassofonista Wayne Escoffery, il pianista newyorkese Rick Germanson e il trombettista Freddie Hendrix. Un’eccellente formazione per un disco che vede tre brani originali e cinque standards interpretati con grande personalità e maturità.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it