Gabriel che sapeva volare
Sullo sfondo di un’Argentina ancora sconvolta dal regime e dalla Guerra Sucia, Gabriel Contini è un allegro sbandatello che vive di espedienti per le vie povere e malfamate del barrio di Lomas del Mirador, alla periferia Nord di Buenos Aires. La notizia della misteriosa scomparsa di una persona che, seppur molto importante per lui, non è mai riuscito a conoscere, lo spingerà ad andare là dove tutto ha avuto inizio: a S. Antonio sul Mare, in Sicilia, un luogo magico, fuori dal tempo. Cos’è profondamente lontano dallo squallore dei vicoli polverosi in cui è nato e cresciuto, Gabriel scoprirà se stesso molto più di quanto non avrebbe mai immaginato¦
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it