Gabriella
Ha perso una scommessa… ma ha trovato un tesoro. Una scommessa perduta costringe il duca di Ravenham a portare alla ribalta una piccola signorina nessuno di campagna tra le persone più importanti dell’alta società londinese. Ravenham non rifiuterebbe mai di onorare un debito, non importa quanto poco ortodossa, per cui ignora le reazioni volgari della signorina Gordon e fa il suo dovere, accompagnando la ragazzetta a balli e ad altri eventi. Ma ciò che pensava sarebbe stato un gran fastidio si rivela essere qualcosa di molto diverso quando cade nell’incantesimo del fascino innocente della sua protetta. Perdendo quella scommessa, Ravenham non pensava certo che avrebbe perso anche il cuore! La signorina Gabriella Gordon è venuta in città solo dietro l’insistenza di sua madre e di sua sorella; fosse stato per lei, avrebbe preferito aiutare nella conduzione dello studio veterinario di suo padre piuttosto che cercare di inserirsi nell’alta società. Non appena lei arriva a Londra, il celebre (e terribilmente bello) duca di Ravenham viene a trovarla. Il motivo della sua visita non è certo edificante: l’uomo ha perso una scommessa ed è costretto a farle da pigmalione, un ‘onore’ che Gabriella rifiuterebbe se solo la sua famiglia glielo permettesse. Ma più tempo trascorre in compagnia dell’affascinante duca, più forte si fa in lei il dubbio… soprattutto quando scopre che loro due hanno in comune più di quanto lei avrebbe mai osato sognare. Il primo volume della famosa serie Classici Regency di Brenda Hiatt.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows