Ho letto questo libro anche se il mio genere è la fantascienza e non il fantasy. All'inizio c'è un glossario per spiegare tutti i nomi che compaiono nel libro. Sinceramente dopo poco volevo smettere perchè in ogni frase c'erano dei nomi che dovevo controllare nel glossario. Però onestamente superata questo fastidio iniziale ho cominciato ad apprezzare sempre di più la storia, dovendo ricorrere sempre di meno al glossario. Il libro mi è piaciuto molto. Amori, battaglie spettacolari, storia ben scritta. Trattandosi di una trilogia ho iniziato il volume 2° successivo Galaktril Kriptadon
Galaktrìl. Lo scettro del potere cosmico. Con Segnalibro
"Galaktrìl" è un romanzo a cavallo tra la favola e la fantascienza. È la storia di uno scettro che racchiude un'immane potenza cosmica, capace di annientare in mille modi diversi le creature mostruose esistenti in una lontana galassia. Un potente guerriero ne è il detentore. Ma una terribile minaccia si affaccia sull'Impero Galattico. Da un pianeta ghiacciato sorge un tiranno crudele e spietato, intenzionato a impossessarsi a tutti i costi dello scettro cosmico. La storia si intreccia con altre che avvengono su altri pianeti, tra cui storie d'amore e di amicizia. Nell'eterna lotta tra il Bene e il Male questo romanzo vuole essere uno specchio di ciò che avviene nella realtà in cui viviamo.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Massimo 01 luglio 2025consigliato
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it