Il galateo delle relazioni sentimentali
L'autrice negli ultimi anni è stata testimone involontaria di amori nascenti o appena finiti e ha "fotografato" centinaia di coppie che si agitavano in discussioni sul loro rapporto. "Istantanee" che raccontavano storie lunghissime o molto brevi, ma sempre piene di curiosi ed originali risvolti. Perché ogni storia d'amore, per chi la vive, è unica, speciale, indimenticabile. È tornata alla luce Sara, la protagonista de Il galateo delle relazioni sentimentali, personaggio che ne riflette come un caleidoscopio altri mille e che conduce il lettore nel labirinto del sentimento e dei meccanismi rituali che lo accompagnano.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it