Galeotto. L'ultimo vero signore di Faenza - Eugenio Larosa - copertina
Galeotto. L'ultimo vero signore di Faenza - Eugenio Larosa - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Galeotto. L'ultimo vero signore di Faenza
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Nel cuore del Rinascimento italiano, il nome di Galeotto Manfredi emerge dall'ombra della storia. Guerriero, signore, uomo di potere, ma anche intrigante protagonista di un mondo segnato da alleanze, tradimenti e ambizioni senza scrupoli. Tra battaglie cruente, trattative segrete e le astute mosse che lo portarono a sedere sulla poltrona di signore di Faenza, Galeotto è simbolo della lotta per il dominio e la sopravvivenza in un’epoca di incertezze e trasformazioni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cartolibreria Sorelle Resta
Cartolibreria Sorelle Resta Vedi tutti i prodotti

Dettagli

14 dicembre 2024
232 p., Brossura
9791280151162
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail