Galleria d'arte moderna. Aroldo Bonzagni di Cento. Catalogo generale - copertina
Galleria d'arte moderna. Aroldo Bonzagni di Cento. Catalogo generale - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Galleria d'arte moderna. Aroldo Bonzagni di Cento. Catalogo generale
Disponibilità immediata
38,90 €
38,90 €
Disp. immediata

Descrizione


La Galleria d'Arte Moderna Aroldo Bonzagni di Cento accanto alle opere di Aroldo Bonzagni, espone il fior fiore dell'arte italiana del Novecento. Su iniziativa di Elva Bonzagni nacque nel 1959 per onorare, nella città natale, il fratello morto nel 1918 a 31 anni. Grazie alla generosità degli artisti, la galleria si è arricchita fino a contare oggi 594 opere. Il Catalogo Generale intende valorizzare complessivamente l'identità storica della raccolta, con la riproduzione a colori di tutte le opere, apparati biografici, schede e presentazione dei servizi museali, quali la Didattica e l'Archivio Aroldo Bonzagni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Piazza del Libro
Piazza del Libro Vedi tutti i prodotti

Dettagli

11 maggio 2006
358 p., ill. , Brossura
9788871794341
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it