Gambe d'oro (DVD) di Turi Vasile - DVD
Gambe d'oro (DVD) di Turi Vasile - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Gambe d'oro (DVD)
Disponibilità immediata
10,50 €
10,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Un imprenditore scopre alcuni giovani talenti calcistici in un paesino di provincia. Ma i giovani decidono, per motivi sentimentali, di rifiutare l'offerta.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1958
DVD
8010020021932

Informazioni aggiuntive

  • Medusa Home Entertainment, 2014
  • Medusa Home Entertainment
  • 100 min
  • Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono)
  • Italiano per non udenti
  • 1,33:1 Full Screen

Conosci l'autore

Foto di Paolo Ferrari

Paolo Ferrari

(Modena 1822 - Milano 1889) commediografo italiano. Si rifece alla tradizione goldoniana, ma con un’abilità tecnica e un senso scenico che lo distinsero dagli altri epigoni. I suoi testi più noti sono Goldoni e le sue sedici commedie nuove (1851), considerato il suo capolavoro, e La satira e Parini (1856). Nelle opere più tarde (Il duello, 1868; Il suicidio, 1875) prevale invece l’influsso del teatro a tesi francese, con esiti per lo più declamatori.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it