Gammapolis (Coloured Edition)
Logicamente, all'epoca gli Omega non pensavano di dividere la loro carriera in fasi di genere. I giornalisti musicali e i fan - e soprattutto gli statistici - lo fecero più tardi. Secondo la loro interpretazione, la seconda metà degli anni Settanta fu l'era dello Space Rock della band ungherese. È rappresentata dalla trilogia “Time Robber” (1976), “Skyrover” (1978) e infine “Gammapolis” (1979). Sebbene i suoni sferici potessero già essere ascoltati nei lavori del quintetto di Budapest prima e dopo, gli Omega si dimostrarono davvero così concettualmente focalizzati solo in questo triplo. Ristampato adesso su vinile colorato con tiratura limitata a 500 copie.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it