Gammapolis & Live At Kisstadion
Conclusione della fortunata serie in quattro parti con la DOPPIA ristampa dei cult rocker ungheresi Omega sull'etichetta tedesca Bacillus, con “Gammapolis” e “Live at Kisstadion”. In “Gammapolis”, le composizioni del gruppo attorno al cantante Jànos Kòbor erano diventate più malinconiche, le melodie agrodolci. Ciò era particolarmente vero per l'apertura di sette minuti "Dawn In The City" ("Hajnal a város felett"), la canzone che dà il titolo al disco "Gammapolis" e "Silver Rain" ("Ezüst eső"). L'album dal vivo "Live At Kisstadion" (1979) è leggendario. Ci possono essere documenti di concerti degli Omega che irradiano più rock'n'roll, probabilmente ci sono anche alcune registrazioni con un suono migliore. Ma ÉLÖ OMEGA KISSTADION '79 / LIVE AT KISSTADION '79 è ancora oggi in cima alla lista dei fan: la selezione dei brani è eccellente, la performance gigantesca, l'atmosfera che si respirava al Kisstadion di Budapest l'8 e il 9 settembre 1979, sensazionale - e gli Omega erano all'apice assoluto della loro popolarità in patria dopo il best seller GAMMAPOLIS.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it