La gang dei supereroi (Blu-ray) di Ariel Schulman,Henry Joost - Blu-ray
La gang dei supereroi (Blu-ray) di Ariel Schulman,Henry Joost - Blu-ray
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
La gang dei supereroi (Blu-ray)
Disponibilità immediata
13,50 €
13,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Passando del tempo insieme dopo la scuola, Charlie e i suoi amici scoprono il rifugio del supereroe più potente del mondo nascosto proprio sotto casa sua. Quando i cattivi attaccano, i ragazzi devono unirsi per difendere il rifugio e salvare il mondo.

Dettagli

2022
Blu-ray
4020628665388

Informazioni aggiuntive

  • Paramount, 2022
  • Terminal Video
  • 104 min
  • Inglese, Italiano, Descrizione Audio Inglese, Francese, Spagnolo, Polacco (Voice Over)
  • Italiano; Inglese

Valutazioni e recensioni

  • BD
    Sorpresona

    Non conoscevo questo film. Scoperto da poco, letta la trama. Poteva essere carino. E lo è. E' davvero molto carino e divertente. Ma non è una commedia per adulti, ma per bambini. Owen Wilson ha un ruolo importante, ma di contorno. Letteralmente. Lo vediamo in apertura, in chiusura e pochissimo o niente in mezzo. Il grosso sono un gruppetto di ragazzini che per sbaglio ha scoperto la "batcaverna" della situazione, fra cui il figlio di Owen nel film, contro dei diciamo ladri. Si comincia coi problemi adolescenziali, le relazioni e i bisticci fra ragazzini, ed è tutto molto tenero e divertente. Poi quando arrivano i cattivi si alza un poco la temperatura. Di base resta un fantastico giovanile con punte di allarme perché i cattivi uccidono. O ucciderebbero. Mamma regia fa in modo di salvaguardare i giovanissimi senza apparenti sacrifici sul piano del dinamismo e del pathos delle scene. Naturalmente quando finalmente è il turno di Owen Wilson di prendersi la scena, il suo valore aggiunto, la sua naturale simpatia, si vedono tutte. Very Good!

Conosci l'autore

Foto di Owen Wilson

Owen Wilson

1968, Dallas, Texas

"Propr. O. Cunningham W. Attore e sceneggiatore statunitense. Secondo di tre fratelli, è tra loro il più inquieto. Espulso da diverse scuole e spedito all'accademia militare, all'università frequenta un corso di sceneggiatura dove stringe amicizia con il compagno di classe W. Anderson: l'intesa li porta a scrivere insieme un cortometraggio; il gioco ben presto si fa serio e quel corto diviene il lungometraggio Un colpo da dilettanti (1996), prima regia di Anderson, starring tutti e tre i fratelli W., con Owen nella parte di Dignan, rapinatore svitato. W. riesce ancora per qualche tempo a dividersi tra la recitazione e la scrittura, sempre per le tragicommedie di Anderson: con la sceneggiatura di I Tenenbaum (2001) i due sono nominati all'Oscar. Il secondo incontro che segna la carriera di...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail