La gang dell'anno santo (DVD)
Un anziano detenuto viene convinto dal compagno di cella ad evadere, in occasione dell'Anno Santo, e ad andare a Roma a recuperare il malloppo di un colpo effettuato tempo addietro. Il vecchio ladro si traveste da monsignore, l'altro da abate. Commedia quasi grottesca degli equivoci in cui Gabin sguazza nei panni di un vecchio vescovo. Fu la sua ultima interpretazione. Non aveva mai indossato abiti talari.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Francia
-
Produzione:Cinema e Cultura, 2021
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:92 min
-
Lingua audio:Italiano 2.0; Francese 2.0
-
Formato Schermo:16:9 1.66:1 Pillarbox
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it