Gangsters 70
Per la prima volta in vinile, direttamente dai master originali ! Un’incredibile prima pubblicazione assoluta da parte di Cinedelic/Soave della colonna sonora per il film di Mino Guerrini del 1968, "Gangsters ’70, firmata dal leggendario compositore Egisto Macchi. Realizzata in collaborazione con Walter Branchi, Gruppo di Improvvisazione Nuova Consonanza, è tra le più sorprendentemente e sperimentali di tutte le sue colonne sonore; c’ tutto: jazz psichedelico, free, flusso folle, tensione, energia, bellezza melodica e interazione telepatica.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it