The Garden of Burning Sand - Corban Addison - cover
The Garden of Burning Sand - Corban Addison - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Garden of Burning Sand
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
12,49 €
12,49 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


In Zambia, American lawyer Zoe Fleming and policeman Joseph Kabuta have uncovered a crime that has no rhyme or reason: a young girl, attacked and left for dead. Zoe and Joseph - their pasts, cultures and upbringings radically different - must work together. Their task is not only to help the girl, Kuyeya, recover but, against overwhelming odds and terrifying danger, to ensure justice doesn't fail her again.

Dettagli

Testo in English
202 x 142 mm
350 gr.
9781780876962

Conosci l'autore

Foto di Corban Addison

Corban Addison

Corban Addison, avvocato, vive a Charlottesville in Virginia, e da diversi anni si occupa di violazione dei diritti umani. In particolare, membro attivo della International Justice Mission, che lavora per garantire accesso alla legge e alla giustizia nei Paesi del Terzo Mondo. Il suo primo romanzo, "L'altra metà del sole", pubblicato in Italia da Sperling & Kupfer nel 2012, è stato un successo internazionale, sia di critica sia di pubblico. Nel 2013, sempre Sperling & Kupfer, ha pubblicato "I fiori di sabbia", un giallo ambientato in Zambia. Il sito ufficiale è: www.corbanaddison.com

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it