The Garden of Earthly Delights
John Medeski, Matt Hollenberg, Trevor Dunn, Kenny Grohowski, Sara Serpa. Il sesto cd della formazione di Zorn più dura, Simulacrum, celebra il 500° anniversario della scomparsa di uno dei più grandi pittori che il mondo abbia conosciuto: Hieronymus Bosch. Artista visionario di impareggiabile forza la cui immaginazione e le cui fantastiche creazioni restano opere del tutto uniche, Bosch è una delle figure più enigmatiche del mondo dell’arte. Ispirato dalle surreali visioni dell’opera “Heaven and Hell”, riprodotta a colori all’interno dello splendido libretto, “The Garden of Earthly Delights” miscela heavy metal, blues, funk, jazz e musica classica moderna per creare un’amalgama fra le più strane mai sentite. Tosti più che mai ed accompagnati dal bassista Trevor Dunn, Medeski, Hollenberg e Grohowski sono al loro massimo splendore, per guidarci in un selvaggio mondo musicale dove assolutamente tutto è possibile!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it