The Garden
“The Garden” è una retrospettiva, un segreto dal sapore primaverile celato sulla punta della lingua di Basia Bulat. Nel 2006 cantava: “we gave away our hearts before we knew what they were”. Infatti, The Garden contiene rivisitazioni di brani composti negli ultimi 15 anni, che la Bulat non aveva compreso del tutto all’epoca della loro realizzazione e che ora sono portati a maturazione grazie al supporto degli archi. L’album attinge da tutte e cinque le precedenti pubblicazioni in studio, con quattordici arrangiamenti per archi di titoli famosi come ‘Heart of my Own’ e ‘Infamous’. I brani sono stati realizzati dalla Bulat, suo marito Andy Woods (Legal Vertigo), il suo vecchio amico Mark Lawson (già collaboratore per “Tall Tall Shadow”) e il quintetto d’archi composto da Ben Whiteley, Zou Zouz Robidoux, Jen Thiessen, Jogn Corban e Tomo Newton.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it