Garfagnana in giallo Barga Noir 2020. Antologia criminale
L’Antologia criminale del Garfagnana in Giallo Barga Noir esplora la scrittura tra delitti e miserie, tra giochi e perversioni. Il giallo e il nero fusi nei polizieschi che superano ogni immaginazione diventando realtà e orrore. L’odio, il rancore, il desiderio di vendetta, muovono le azioni e i gesti dei protagonisti delle storie, trasformando l’Antologia criminale in un vero e proprio manuale del male. In questa antologia i racconti di Tommaso Sala, Alessandro Sbrogiò, Emiliano Bezzon, Luana Troncanetti, Carola Cestari, Riccardo Lana, Iacopo Riani, Paolo Delpino, Laura Piva, Maria Bellucci, Antonino Genovese, Angela Borghi, Francesca Santi, Emanuele Venditti, Amos Papi, Nicolina Scalzo, Maria Rosa Aldrovandi, Maria Enrichetta Cavani, Luigi Chiarion.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it