Garibaldi. Battaglie, amori, ideali di un cittadino del mondo - Alfonso Scirocco - copertina
Garibaldi. Battaglie, amori, ideali di un cittadino del mondo - Alfonso Scirocco - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Garibaldi. Battaglie, amori, ideali di un cittadino del mondo
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
45,00 €
45,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


La vita di Giuseppe Garibaldi, ricca di imprese eccezionali compiute in America e in Europa, conosce subito un'enorme popolarità in tutto il mondo. Uomini politici, letterati, giornalisti si interrogano sul fascino della sua personalità, in cui convivono il temerario sprezzo del pericolo e la compostezza e gentilezza di modi. Il disinteresse, la fermezza con cui rifiuta ricompense e onori, la semplicità della vita che sconfina nella povertà colpiscono la fantasia delle masse. Nel 1860 la fama dell'incredibile conquista di un regno si diffonde per canali misteriosi tra operai e contadini polacchi, russi, ungheresi, che attendono la sua spada vendicatrice.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Fernandez
Libreria Fernandez Vedi tutti i prodotti

Dettagli

8 giugno 2001
434 p.
9788842063629
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it