Il garibaldino del borgo. Con gli acquerelli di Giuseppe Nodari pittore dei Mille
L'accurata ricostruzione delle vicende personali di alcuni Garibaldini porta alla luce aspetti poco noti, in alcuni casi inediti, dell'avventura dei Mille e il sottile giuoco politico tra Garibaldi, Cavour e gli Inglesi che portò alla caduta del Regno delle due Sicilie.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:20 febbraio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it